Osservazioni al Piano Territoriale di Coordinamento

A seguito della pubblicazione della Proposta di Piano Territoriale di Coordinamento (BURC n. 18 del 18/12/2018) sono pervenute alla Città Metropolitana di Napoli 643 osservazioni nei termini. Di queste, 229 provengono da 61 comuni del territorio provinciale (due delle quali presentate congiuntamente dai Comuni di Bacoli, Monte di Procida e Pozzuoli), 248 da privati e le rimanenti 176 da altri soggetti, come associazioni di categoria, consorzi, associazioni ambientaliste, comitati, agenzie pubbliche, ecc. Tuttavia il numero dei singoli quesiti, spesso proposti in un’unica osservazione, è di gran lunga superiore alle cifre innanzi indicate.

Le osservazioni pervenute fuori termine sono - allo stato - circa dieci, in costante aggiornamento.

Di seguito viene pubblicato l’elenco completo delle osservazioni pervenute, specificando il numero progressivo, il proponente e gli estremi di protocollazione. Nel caso in cui una singola osservazione contenga più di un quesito, il numero progressivo specifica anche il numero del quesito. Ad esempio la dicitura “156.4” indica che si tratta del quarto quesito contenuto nell’osservazione n. 156.

È possibile anche scaricare il testo integrale dei quesiti formulati, fatta eccezione per le osservazioni inoltrate da privati, al fine di tutelare la riservatezza dei loro dati personali. In proposito si evidenzia la possibilità di esercitare il diritto di accesso ai documenti non pubblicati, ai sensi della normativa vigente.


Downloads
E' disponibile la lista delle osservazioni in formato tabella [text/xml] e in formato Machine Readable Document all'URL [json] scaricabile per gli usi consentiti.